BUON CAPODANNO E CAPO DI STATO CHE TU NON HAI VOTATO!

BUONCAPODANNO E CAPO DI STATO CHE TU NON HAI VOTATO!

il cranio di Vincenzo

NON MI DIMENTICO DI QUEL GIORNO DEL MIO ATTENTATO FACENDOMI QUESTO REGALINO

circo MARX

BUONCAPODANNO E CAPO DI STATO CHE TU NON HAI VOTATO!

Perché mai i Cittadini dopo 60 anni non potranno mai liberamente eleggere al Quirinale un Capo dello Stato che sia del Popolo Italiano: dono della Befana?

La Carta, è un libro dei sogni o l’ha scritta quel Divino Mago Otelma?

Di fatto, grazie a Napolitano la Costituzione è diventata da Repubblica Parlamentare a Presidenziale divenuta un rotolo di 50 piani, mentre il Popolo è stato violentato alla Jeanne visto che i Cittadini contano solo per il suo Codice Fiscale per presunzione e non per accertamenti o come scritto nell’Art. 53. Si continua ad eleggere un plus di “ Onorevoli ” , i più pagati nel mondo più degli Stati Uniti e di qualsiasi altra Stato? Così i Magistrati con un risultato d’una Giustizia cloaca, più volte richiamato dalla Corte Europea dei Diritti dell’Uomo mai licenziati in tronco sostituirli con avvocati, senza tessere Politica cancellando l’Anm. Mi chiedo a sino a quanto andrà avanti questo Randazzo: l’ultimo Governo è stato eletto SMEmo della Bocciatura della Consulta?

Quest’ultima giustificato il suo silenzio o er Topo indigesto, ha minato di credibilità del Popolo: spesso si sente parlare che il massimo Organo di uno Stato straniero sbugiarda il Randazzo di qualche Melina Istituzionale, e seppure non ex 5^ potenza Economica, riescono a raddrizzare le sorte di quel Paese, la nostra Consulta solo Marx Organo at personam, cioè; del vecchio Pci, ora Gattopardo PD? Papale papale, quale Stato avrebbe nominato Giuliano Amato per essere stato Consigliore del mio amico Bettino? Viceversa Craxi era un grande Statista e meglio di tutti messi insieme, ovvio, a parte Berlusconi che ha dato lustro al Paese e in ricompensa l’hanno incaprettato da sappiamo compresa la Chiesa: mi chiedo ma i Cattolici in Politica, lo sono davvero Cristiani? Pensaci Giacobino!

http://vincenzoaliasilcontadino.blogspot.it/2014/12/buon-capodanno-e-capo-di-stato-che-tu.html

Giuliano AmatoPrivilegiati Amato, Ciampi, Prodi, Dini & C: ecco i pensionati d'oro che vanno spennati

GUADAGNA 30 VOLTE AL MESE DI PIÙ DI CIPPUTI&SON

Annunci

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: