Terrorismo, caccia grossa della Giustizia: Agenti Cia e 007 Sismi in galera!

 Terrorismo, caccia grossa della Giustizia: Agenti Cia e 007 Sismi in galera!

vincenzo a spasso a Strasburgo UEil cranio di Vincenzo

Per fortuna ce Riccardo cuor di Leone: mentre, l’Obamania diventa icona dei nostrani Giustizialisti per la chiusura di Guantanamo e invece, tiè! Intanto, s’uccide ancora con droni! Pollari da Agente segreto o additato da colpevole: di non dover sbandierare i segreti si Stato ma trattati come i segreti di Pulcinella; Mori, Ultimo e Contrada ed altra Inquisiti e all’Ucciardone! Caccia al Cinghialone con micro Criminilità aumentati del 100% poi vedi un fascicolo secretato SME,IMI e SIR (n.9520/95, così due Statisti alla gogna: uno ammazzato l’altro in galera? Comunque, i Magistrati se sbagliano fanno carriera. Insomma, vedi Enzo Tortora e ridi? Infatti, il Cavaliere di fatto, ma con “ Onorevoli ” traditori della Patria e persino illegali, se avessero applicato la Sentenza della Consulta? Invece, Napolitano nomina “ Saggio ” che diventa Vice Ministro un Governatore che come Amministratore a fatto splash? Arriviamo alla Roma Ladrona a quella Capitale Mafiosa con Grasso da ex Antimafia e la pasionaria rosa “ Cristiana” sullo scranno in eredità: come sarà per il prossimo che sostituirà “Sir George Marx I-II?”

http://vincenzoditolve.blogspot.it/2015/01/terrorismo-caccia-grossa-della.html

http://www.liberoquotidiano.it/ricerca.jsp?q=abu+omar&idcanale=1

http://www.liberoquotidiano.it/news/personaggi/11740197/Charlie-Hebdo–Abu-Omar-.html di

 

napolitano coi dittatoriLeone della metro golden meyer

mense della CaritasASINELLO E ROMA MAFIOSARICCHI POLITCIf9be6-club-bilderberg-monti-200596_tn

 

sentenza finale

Caso Abu Omar, avevano ragione Pollari e Mancini

Caso Abu Omar, prosciolti gli ex vertici del Sismi

24/02/14

Niccolò Pollari e Marco Mancini, ex vertici del Sismi, sono stati prosciolti più di 11 anni dopo il rapimento a Milano di abu omar, l’estremista ex imam di Milano. Condannati in appello-bis a dieci e nove anni di reclusione, la

Caso Abu Omar, prosciolti gli ex vertici del Sismi

La Cassazione assolve Niccolò Pollari e Marco Mancini perché il caso era coperto dal “segreto di Stato”

Abu Omar

Niccolò Pollari e Marco Mancini, ex vertici del Sismi, sono stati prosciolti più di 11 anni dopo il rapimento a Milano di Abu Omar, l’estremista ex imam di Milano. Condannati in appello-bis a dieci e nove anni di reclusione, la Cassazione ha poi deciso di annullare senza rinvio la precedente sentenza (emessa il 12 febbraio 2013) perché “l’azione penale non poteva essere proseguita per l’esistenza del segreto di Stato”, come aveva affermato la Corte Costituzionale il 14 gennaio scorso. Si conclude così un processo che andava avanti da anni senza che ancora ci fosse una condanna o un’assoluzione definitiva. Sono stati prosciolti da ogni accusa anche i tre agenti del Sismi Luciano Di Gregorio, Giuseppe Ciorra e Raffaele Di Troia, condannati in appello a 6 anni di reclusione ciascuno.

Annunci

Tag:


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: