Dopo l’assoluzione per il Cav montare ancora il torrone?Facci: Ruby, le nove bufale sulla sentenza – Libero Quotidiano

Dopo l’assoluzione per il Cav montare ancora il torrone?Facci: Ruby, le nove bufale sulla sentenza – Libero Quotidiano.

Dopo l’assoluzione per il Cav montare ancora il torrone?

I mio prof. di Diritto, Pm FF Pres.Trib. Min. MI, ci spiegava che mai una Legge poteva essere retroattiva salvo se era favorevole all’imputato ” Nella Legge Severino usata al contrario? Poi, se alcuni eminenti del Vaticano ha sempre contestato quello che faceva lo Statista Berlusconi, cosa pensare per lo Statista Craxi che seppure gli firmò i Patti Lateranensi lo lasciarono crepare in terra straniera? Vero o no che da Bertoni, Bagnasco a don Sciortino anno preferito la Sinistra? Mia zia Suor Concetta di clausura ad Alessandria, mi definiva caprone ch’io votavo Psi, poiché l’unico Partito voluto dal Signore era la DC: meglio il PD con tanti Comunisti che ha solo scritto Democratico davanti al logo? Mi dicano, quale Democrazia, Libertà e Fratellanza ha dimostrato Napolitano, Monti visto che affermava che in Ungheria il Comunismo portava la pace nel mondo: forse quella eterna per giustificare il Cimitero-Boldrini nel Med?

http://vincenzoaliasilcontadino.blogspot.it/2015/03/dopo-lassoluzione-per-il-cav-montare.html

http://www.ilgiornale.it/news/politica/berlusconi-assolto-vescovi-e-stampa-nemica-ora-invocano-1104632.html

