No alle adozioni gay, Stefano Gabbana e il post su Instagram contro Elton John e le star che lo boicottano: “Fascisti!” – Libero Quotidiano

No alle adozioni gay, Stefano Gabbana e il post su Instagram contro Elton John e le star che lo boicottano: “Fascisti!” – Libero Quotidiano.

Chi non pensa come me è:“Fascista!”

Proseliti e ipocriti Courtney Love ha aderito all’iniziativa e ha dichiarato:«Ho appena raccolto tutti i miei vestiti Dolce e Gabbana e li voglio bruciare. Non ho parole MOLTI NON hanno un pezzo di pane e lavoro.

Proprio vero che esiste una lobby gay che bravissimi celebri se la danno di santa ragione, ma chi ha torto e chi ha ragione? Una cosa è certa essere gay non è una scusa come pure una famiglia che oltre sì non una cosa da niente e di rivoltare la frittata a suo piacere altrimenti chi è Fascista e chi no? Io non conosco questo periodo ma so per certo e ho prove in stampato con 7 punti di sutura in capoccia, a si documentano dell’altra sponda quando la sostengono alla grande per chiamarsi di Sinistra o Sinistro con quasi 100 milioni di morti che ha sul groppone per questa idiota ideologia? Dimenticato quando ha sofferto John Kennedy durante la guerra del Vietnam? Cosa dire quando era icona quel pazzo di “ Che ” criminale che uccideva le sue vittime col colpo alla testa? Dimenticato che la legge vieta la ricostruzione del Partito Fascista, ma se ne frega di quello Comunista per quale ragione se un pirla alza il pugno viene punito e le malefatte dei Centri Sociali no accettando che venisse eletto un terrorista Rosso in Parlamento diventando braccio destro di D’Alema er Molotoviano?http://vincenzoaliasilcontadino.blogspot.it/2015/03/elton-john-contro-dolce-e-gabbana.html 

Tag: ,


