Addio aumento sulle pensioni: niente perequazione nel 2016 – IlGiornale.it

Premesso che iniziato a lavorare a 6 anni!
Poi dai 15 anni ho lavorato per 43 anni con 36 di contributi, altri non pagati, ma nella mia Azienda, hanno abusato degli esuberi, così un Decreto Legge del Governo Berlusconi divenuta Legge, a soli 49 anni sfruttando 7 mesi di LO non pagati, uscii dalla Produzione, mentre si doveva assumere. Infatti, scoprii che due mogli, amiche di un PM: una di un Poliziotto e l’altra di un Prefetto, più vecchie di me, furono assunte. Un mio lavoro Sindacale scoprii che con 2.000.000 di ore straordinari che si facevano, la Legge non doveva essere applicata! Oggi, ho 70 anni e sono quasi un rottame acciaccato, a 80 come mi sentirò? Pensate che oltre 41.000 usufruiscono della Legge Mosca, costoro tutti Sindacalisti e Politici, senza pagare una lira di contributi! Possibile che nessun  tanto Magistrato denuncia per risarcire l’Inps di ca. 25-40 mld€ di spreco:  👑 Sir George€C percepiscano milioni annuo, perché non confiscare i loro assegni?  Meglio ai poveri pensionati che, a malapena riescono a vivere, senza contare delle medicine che devono comprare, visto la pessima Amministrazione di  questi Politica ignoranti tutti da inquisire?

http://www.ilgiornale.it/news/economia/addio-aumento-sulle-pensioni-niente-perequazione-nel-2016-1200518.html

http://www.ilgiornale.it/news/economia/addio-aumento-sulle-pensioni-niente-perequazione-nel-2016-1200518.html

